Calciomercato Inter, estate di ritorni in casa nerazzurra: da quello certo di Lele Oriali a quelli possibili di Mateo Kovacic e Arnautovic
Manca ormai solo lâufficialitĂ per il ritorno in nerazzurro di Lele Oriali. Voluto fortemente da Marotta, la âBandieraâ interista andrĂ a ricoprire il ruolo di Club Manager: in sostanza farĂ da âraccordoâ tra allenatore, calciatori e societĂ . CLICCAÂ QUI per le altre news sullâInter. Alla Pinetina il 67enne comasco, giĂ operativo, riabbraccerĂ Antonio Conte, con il quale ha stretto un grande rapporto nei due anni in cui il 49enne leccese ha guidato la Nazionale azzurra.
Quello di Oriali potrebbe comunque non essere lâunico âritornoâ. Da settimane, infatti, si parla di un possibile riapprodo allâInter di Mateo Kovacic. Il croato è in uscita dal Real Madrid ed è ben disposto a rivestire la maglia nerazzurra. Lâoperazione con le âMerenguesâ potrebbe andare in porto con la formula del prestito piĂš diritto/obbligo di riscatto. Nelle ultime ore, poi, è riaffiorata la candidatura di Marko Arnautovic. Secondo âSky Sportâ lâattaccante austriaco â da giovanissimo nella squadra che fece Triplete nel 2010 â rivuole fortemente lâInter ed è molto stimato da Conte. Il West Ham può lasciarlo partire per 25 milioni di euro.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…