Calciomercato Inter, Borja Valero lascerà la Milano nerazzurra in questa sessione estiva. Lo spagnolo potrebbe però restare in Italia
Non è certo un mistero: l’avventura in nerazzurro di Borja Valero si concluderà questa estate, considerato che non rientra nei piani di Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il 34enne spagnolo vanta diversi estimatori proprio in Spagna, vedi gli accostamenti delle passate settimane a ben tre club della Liga: Getafe, Valencia e all’ex Villarreal. Ex è anche la Fiorentina che, secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, si è fatta sotto in queste ore proprio per riprendersi il classe ’85 nativo di Madrid.
Vincenzo Montella e il neo ds viola Daniele Pradè hanno vissuto con lui anni importanti proprio in maglia ‘gigliata’ e vogliono riprenderselo per aggiungere esperienza alla squadra, l’Inter parte da una valutazione di circa 2-3 milioni di euro che comunque potrebbe scendere in sede di trattativa. Il reale ostacolo all’operazione è l’ingaggio del calciatore superiore ai 3 milioni di euro. Ciò vuol dire che per far ritorno a Firenze, dove ha sempre ammesso che stava benissimo, lo spagnolo dovrà accettare una riduzione dello stipendio.
La stagione 2024-25 non è cominciata benissimo per Lautaro Martinez e non è escluso che…
I risultati deludenti in Premier League allontanano i tifosi del club dalla proprietà saudita, vicina…
Le rivali storiche del calcio italiano potrebbero ritrovarsi nella stessa barca per respingere un doppio…
Scenario inedito per il centrocampista del Newcastle, ex Milan, tornato a far parlare di sé…
Lautaro Martinez è stato massacrato nelle ultime ore: il motivo e perché è stato paragonato…
L'iraniano contro il Bayer Leverkusen è stato autore di una prova ancora una volta insufficiente.…