Calciomercato Inter, avanza la Fiorentina per Daniele De Rossi che ha deciso di continuare a giocare in Serie A dopo l’addio alla Roma
“Non so niente di lui, solo che è un bravissimo ragazzo. Voi giornalisti inventate troppe storie, ci sono troppe fake news nel mondo del calcio”. Il neo patron della Fiorentina Rocco Commisso ha mezzo smentito l’interesse del club viola per Daniele De Rossi, l’ex capitano della Roma che ha deciso di proseguire la sua carriera in Serie A e che rappresenta più di una suggestione per i nerazzurri. Eppure le ultime indiscrezioni riportate da ‘calciomercato.it’ danno la società gigliata davvero intenzionata ad accaparrarsi il cartellino del classe ’83.
A quanto pare la Fiorentina gli ha già offerto un contratto da 1-1,5 milioni netti l’anno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il neo ds Pradè e il tecnico viola Montella conoscono bene il quasi 36enne e per questo proveranno in tutti i modi a prenderlo. In corsa rimane sempre la Sampdoria, sullo sfondo invece restano Inter e Milan. I rossoneri ci avrebbe provato alcuni giorni fa, considerata il gran rapporto di stima tra il ragazzo e il tecnico Giampaolo. Staremo a vedere.
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…