Il club nerazzurro e lo sponsor tecnico Nike hanno svelato questa mattina la maglia Away della prossima stagione. Ecco le foto
Un mese dopo quella Home, il club nerazzurro e lo sponsor tecnico Nike hanno svelato la maglia Away che calciatori e calciatrici indosseranno nella prossima stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ecco le foto e la nota ufficiale della società targata Suning in cui viene presentata la divisa da trasferta:
“Per la stagione 2019-2020, la divisa Away di FC Internazionale Milano si tinge di verde. La maglia, caratterizzata da un vivace color acquamarina, prende ispirazione dall’eleganza milanese e dalla preziosità degli elementi che contraddistinguono il capoluogo lombardo nel mondo.
La divisa Away presenta un ricamo nero e oro intorno al collo a V e alle maniche della maglia. All’interno è presente il dettaglio che prende la forma della Croce di San Giorgio, simbolo di Milano, e rende omaggio all’architettura del Duomo.
La divisa è completata da pantaloncini bianchi e calzettoni con blocchi di colore verde e bianco, separati da un anello nero e caratterizzati dalla parola Inter a metà polpaccio.
“Credo che la nuova divisa Away abbia un look molto originale”, ha detto Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director. “E’ eccezionale essere riusciti a realizzare questo look moderno rimanendo al contempo legati alla tradizione milanese”.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…