Calciomercato Inter, Marotta al lavoro anche sul fronte cessioni. Missione dellâad a Torino per Mauro Icardi e Radja Nainggolan
Nerazzurri scatenati sul fronte entrate (Lazaro, Lukaku e non solo), ma anche su quello uscite non sono da meno. E che uscite⌠Quelle di Mauro Icardi e Radja Nainggolan, per esempio. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Ed è notizia de âLa Repubblicaâ di un blitz a Torino dellâamministratore delegato interista Beppe Marotta. Obiettivo, dare una accelerata alla cessione dellâex capitano alla Juventus, anche senza uno scambio con Paulo Dybala. Il numero 9 è un âpallinoâ di Maurizio Sarri e il club targato Suning è disposto a disfarsene anche in caso di una proposta cash da 50-60 milioni di euro.
La notizia clamorosa riguarda però il belga. Il viaggio nel capoluogo piemontese, infatti, è servito a Marotta anche per aprire un dialogo con il Torino per la cessione del âNinjaâ. Câè disponibilitĂ , da parte dellâInter, a darlo pure in prestito, contribuendo al pagamento del suo ricco ingaggio. Questo per evitare una sanguinosa minusvalenza. Nainggolan, come del resto Perisic, non rientrano nei piani di Antonio Conte.
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario cosĂŹ fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
Inter-Roma non si giocherĂ sabato 26 aprile: spunta la data ufficiale del recupero direttamente dal…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltĂ in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…