Il calciomercato Inter è molto attivo sia in entrata che in uscita. Da Dzeko e Lukaku a Barella e Nainggolan: le ultime di Venerato.
Antonio Conte ha fatto una richiesta specifica alla dirigenza dell’Inter: vuole a disposizione per il ritiro di Lugano la rosa che affronterà la stagione 2019-20. Il tecnico salentino difficilmente potrà essere accontentato viste le lungaggini del calciomercato. Da qui a domenica 30 giugno, in particolare, Marotta e Ausilio saranno concentrati sulle cessioni necessarie per fare le plusvalenze da mettere a bilancio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Di pari passo, in ogni caso, sono in piedi diverse trattative in entrata. Intervenuto a ‘Radio Sportiva’, il noto giornalista sportivo Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione: “A breve verrà ufficializzato Sensi. Poi, sarà il turno di Lazaro. Per Lukaku i tempi sono lunghi perché non c’è ancora l’accordo con il Manchester United e ballano diversi milioni di euro, mentre per Barella manca l’accordo con il Cagliari, ma lui vuole solo l’Inter. Dzeko? Al 99,99% lo vedremo già in ritiro coi nerazzurri”.
Nelle ultime ore è emersa una pista davvero clamorosa. Considerato cedibile dal nuovo tecnico Conte, il centrocampista belga Radja Nainggolan è stato accostato al Torino, che oggi ufficialmente è stato ripescato in Europa League dopo l’esclusione del Milan ad opera del Tas. Voci smentite da Venerato: “A parte i parametri economici dei granata, il ‘Ninja’ non è un giocatore che caratterialmente piace a Mazzarri. Ricordo quando Marotta gli prese Cassano alla Sampdoria… Non era felice”.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…