Le ultime news Inter si concentrano sulla coppia Mauro Icardi – Wanda Nara. Ecco la nuova mossa a Milano dal ritorno dalle vacanze.
Lo scorso febbraio l’Inter prese una decisione forte: togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi per affidarla a Samir Handanovic. Da allora il centravanti argentino non è stato più lo stesso: dopo aver saltato diverse partite per un infortunio che ha fatto tanto discutere, al suo ritorno in campo ha offerto prestazioni insufficienti, andando in gol soltanto su rigore. Sbagliando peraltro quello più importante all’ultima giornata contro l’Empoli che poteva costare la qualificazione in Champions League. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Il club nerazzurro vorrebbe cedere il suo numero 9 in questa sessione di mercato, ma l’ex sampdoriano ha puntato i piedi ed è intenzionato a presentarsi al ritiro di Lugano.
La posizione di Mauro Icardi e della moglie-agente Wanda Nara è chiaro: non vogliono andare via da Milano. Rifiutate per ora tutte le proposte dall’estero, l’unica soluzione che accetterebbero i due argentini è la Juventus. A confermare la volontà di stabilirsi a lungo nel capoluogo meneghino, giunge notizia che gli Icardis hanno acquistato un appartamento nel complesso Giardini d’Inverno, a 5 minuti dalla nuova sede del club nerazzurro di Viale della Liberazione. Un investito di circa 5 milioni di euro per un attico da 400 metri quadrati. E un segnale all’Inter…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere piĂą potere…