Calciomercato Inter, Stefano Sensi è un nuovo giocatore nerazzurro. Nella serata di ieri si è conclusa la trattativa col Sassuolo
Superati tutti gli ultimi ostacoli, Stefano Sensi è un nuovo giocatore nerazzurro. Nella serata di ieri la dirigenza interista e quella del Sassuolo hanno finalmente chiuso a tripla mandata l’operazione in prestito oneroso più diritto di riscatto per un totale che tocca quota 30 milioni di euro. Come aggiunge ‘Sky Sport’, nell’affare entrano pure i cartellini di Gravillon (in prestito) e Marco Sala (a titolo definitivo). Reduce dalla stagione all’Arezzo, il terzino classe ’99 consente al club targato Suning di realizzare un’altra importante plusvalenza da circa 5 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Calciomercato Inter, Barella dopo Sensi: le ultime
Il centrocampista classe ’95 firmerà coi nerazzurri un contratto quinquennale da 1,5 milioni netti a stagione più bonus. Marotta e Piero Ausilio sono riusciti a sconfiggere la concorrenza del Milan e – a sorpresa – quella del Barcellona che alcuni giorni fa provò in extremis a prendersi il calciatore strappandolo dalle mani dell’Inter. Restando al centrocampo, ora la dirigenza concentrerà tutti gli sforzi per chiudere col Cagliari la trattativa legata a Nicolò Barella, in stand-by da diversi giorni anche se mercoledì c’è stato un ulteriore rilancio da parte di Marotta.