Calciomercato Inter, tutto fatto per la cessione a titolo definitivo di Zinho Vanheusden allo Standard Liegi. Ecco le cifre dell’operazione
I nerazzurri mettono a segno un’altra importante plusvalenza. Si è conclusa, infatti, la trattativa con lo Standard Liegi per la cessione a titolo definitivo del giovane difensore belga Zinho Vanheusden, già ai ‘Les Rouches’ in prestito nell’ultimo anno e mezzo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’operazione permetterà al club di Suning di incassare circa 12,5 milioni di ‘ euro. E’ possibile che Marotta e Ausilio siano riusciti a strappare una sorta di diritto di prelazione in caso di una futura cessione del ragazzo da parte della società presieduta da Bruno Venanzi.
Si tratta della seconda grande plusvalenza dei nerazzurri in poche ore, il tutto a soli due giorni dalla chiusura del bilancio 2019. La prima c’è stata ieri con la vendita di Andrea Pinamonti – anche lui non aveva alcun ‘peso’ sul bilancio interista – al Genoa per circa 18 milioni di euro. Per l’attaccante classe ’99 è stata sicuramente ottenuto un diritto di prelazione o comunque un gentlement agreement che metterebbe l’Inter in prima fila qualora il club targato Preziosi decidesse di rivenderlo.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…