Calciomercato Inter, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini esce allo scoperto su Barella confermando di aver raggiunto un accordo con la Roma
Si fa sempre più acceso il duello con la Roma per Nicolò Barella. In Lega Calcio il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è uscito allo scoperto circa il futuro della giovane mezz’ala confermando di aver trovato un accordo con la Roma – sulla base di 35 milioni di euro più Defrel, ndr – e, al contempo, ‘bastonando’ i nerazzurri: “Voglio chiarire che non c’è nessuna asta per lui, sarebbe irrispettoso per noi – le parole del numero uno del club sardo. – L’11 giugno abbiamo raggiunto accordo con l’Inter sulla parte fissa, poi bisognava discutere sui bonus ma in questi 20 giorni la dirigenza interista non si è fatta più sentire”.
“Ora Nicolò si prenda un paio di giorni per decidere – ha aggiunto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter– Lui non è orientato su nulla e non ha l’accordo con nessuno. Si sta prendendo qualche giorno per valutare tutto, speriamo che la cosa si chiuda nei prossimi giorni. Se oggi ho visto Marotta? No, non l’ho visto…”, ha concluso Giulini. Da quello che filtra, comunque, Barella è orientato a dire nuovamente no ai giallorossi in virtù di un accordo coi nerazzurri e soprattutto di una volontà ferrea di trasferirsi alla corte di Antonio Conte.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…