Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 2 luglio: da Brasile-Argentina di Coppa America alla Coppa d’Africa.
La guida tv di oggi martedì 2 luglio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. La Copa America elegge la prima finalista nel super Clasico tra il Brasile padrone di casa e l’Argentina che andrà in scena allo stadio ‘Minerao’ di Belo Horizonte in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Da un lato la Seleçao di Tite è arrivata a questo appuntamento dopo aver eliminato ai rigori il Paraguay, dall’altro la Seleccion di Scaloni ha avuto la meglio sul Venezuela trascinata da Lautaro Martinez. Prima semifinale anche nel Mondiale femminile francese. Di fronte ci sono l’Inghilterra e gli Usa. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Sky Sport Mondiali.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, inoltre, sono in cartello quattro gare dell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa che saranno visibili su Dazn: clicca qui per avere un mese gratis! Si parte alle 18 con le due sfide del gruppo F: da un lato il Camerun vuole blindare il primo posto contro il Benin, dall’altro Guinea Bissau-Ghana mette in palio tre punti che valgono la qualificazione agli ottavi. A seguire alle ore 21 il girone E che vede una situazione identica: il Mali primo affronta l’Angola, mentre la Tunisia se la vedrà con la Mauritania ultima.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…