Il calciomercato Inter e il calciomercato Juventus convergono sul nome di Icardi. Clamorosi sviluppi dopo il presunto incontro tra Wanda e Paratici.
Mancano quattro giorni all’inizio del ritiro dell’Inter a Lugano. Sulla lista dei convocati del nuovo tecnico Antonio Conte per la Svizzera c’è anche il nome di Mauro Icardi, ma la speranza dell’allenatore salentino e di tutta la dirigenza nerazzurra è quella di riuscire a cedere prima il centravanti argentino. L’unica pista percorribile in così breve tempo è quella che porta alla Juventus, destinazione gradita all’ex capitano interista. Il gruppo Suning vuole fare cassa in fretta per dare l’assalto a Romelu Lukaku, per il quale manca l’accordo sulle modalità di pagamento del cartellino al Manchester United. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per questo, secondo quanto si legge su ‘La Repubblica’, il club meneghino avrebbe deciso di abbassare ulteriormente il prezzo di Icardi, accontentandosi di appena 40 milioni di euro!
Ancora più clamorose le indiscrezioni riportate dal ‘Corriere della Sera’ oggi in edicola. Nel presunto incontro a Ibiza tra Paratici e Wanda Nara, infatti, il direttore sportivo della Juventus avrebbe stretto un patto con la moglie e agente di Icardi. Un accordo che penalizzerebbe molto l’Inter e che prevede la permanenza del numero 9 nerazzurro a Milano per un’altra stagione. Da un lato si mira a bloccare il mercato delle punte dei nerazzurri, dall’altro ad acquistare l’ex sampdoriano nell’estate del 2020 (a dodici mesi dalla scadenza del contratto, ndr) a cifre irrisorie. Sarà vero?
Ieri con la Roma il difensore francese è stato costretto ad abbandonare subito il campo…
Il sorpasso del Napoli sull'Inter era un qualcosa di davvero non semplice da pronosticare in…
Il centrocampista sardo dell'Inter è finito al centro di una polemica per alcune prestazioni giudicate…
Inzaghi non incide nei momenti difficili della squadra, che manca di un piano alternativo. Il…
E' stata la domenica del sorpasso del Napoli all'Inter nella lotta Scudetto. Con i partenopei…
Affare in vista tra il club meneghino e quello capitolino: il giocatore è pronto a…