Le ultime Inter news si focalizzano sulla squadra che Conte e Marotta vogliono costruire per il prossimo campionato di Serie A.
Ancora quattro acquisti per completare l’opera. Ufficializzati gli arrivi di Godin a parametro zero dall’Atletico Madrid e gli acquisti di Lazaro dall’Hertha Berlino e di Sensi dal Sassuolo, gli uomini mercato dell’Inter sono ancora all’opera per regalare al nuovo allenatore Antonio Conte gli ultimi tasselli utili a completare la squadra che dovrà affrontare la stagione 2019-20. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’amministratore delegato Beppe Marotta è al lavoro per mettere a segno un paio di colpi ancora in mediana e un altro paio in attacco per poter disegnare la formazione che ha in mente insieme al tecnico salentino.
Inter, ecco il 3-5-2 su cui lavorano Conte e Marotta
Non sarà facile chiudere positivamente tutte le trattative sul calciomercato, ma un tentativo verrà fatto. L’Inter che sognano Conte e Marotta si basa su un modulo 3-5-2 che vede Handanovic in porta. Il pacchetto difensivo composto da Godin, De Vrij e Skriniar. Sulle fasce Lazaro a destra e Perisic a sinistra, mentre a centrocampo agirebbero Vidal e Barella ai lati di Sensi. Infine la coppia d’attacco formata da Dzeko e Lukaku. Una formazione senz’altro molto competitiva, ma che prevederebbe l’esclusione di due top player come Brozovic e Lautaro Martinez che difficilmente accetterebbero di essere relegati in panchina. In ogni caso le partite saranno tante e ci sarà spazio per tutti.