Calciomercato Inter, il Napoli ci riprova per Icardi riaccendendo la sfida con la Juventus che rimane la destinazione preferita dellâargentino
Il Napoli torna alla carica per Mauro Icardi. Stando al âCorriere dello Sportâ il club di Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di sottoporre al centravanti argentino una proposta dâingaggio da ben 10 milioni di euro a stagione. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Per âSky Sportâ il classe â93 di Rosario avrebbe dato una mezza apertura allâipotesi di un trasferimento in azzurro, ciò potrebbe spingere i partenopei a formulare subito anche una offerta ai nerazzurri.
Non si può escludere il âsacrificioâ di Lorenzo Insigne, giĂ proposto a Conte senza fortuna, per riuscire a piazzare il colpo Icardi. Il quale, va ribadito, tiene comunque sempre la Juventus in cima alle preferenze in caso di addio alla Milano nerazzurra. I bianconeri, tuttavia, dovranno sfoltire lâaffollato reparto avanzato prima di eventualmente partire allâassalto del centravanti, con una offerta molto vantaggiosa per le loro casse. Marotta, che ha deciso di disfarsi da tempo dellâex capitano, proverĂ comunque ad incassare almeno 50-60 milioni di euro dalla vendita del 26enne.
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare lâInter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…