Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del grande ex Riccardo Ferri tra Antonio Conte, Icardi, Dzeko e Lukaku
“Conte è stato molto chiaro rispetto agli obiettivi e la strada da percorrere per raggiungerli”. Così Riccardo Ferri ai microfoni di ‘calciomercato.it’: “Se ho fiducia? I presupposti per agguantare la Juventus ci sono – ha risposto l’ex difensore nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – C’è grande sinergia tra allenatore e società, io sono molto fiducioso sul fatto che possa riuscire nell’obiettivo. Antonio ha vinto ovunque e non vedo perché non possa farlo anche a Milano”.
Ferri ha poi ovviamente risposto sullo spinoso argomento Icardi: “Se bisognava fare di tutto per recuperarlo? Credo che siano stati fatti tutti i tentativi per recuperare il rapporto. Il giocatore va rispettato, ma la scelta della società è giusta. Del resto Conte ha detto che dietro ad un fuoriclasse deve esserci anche una grande persona”. Dzeko e Lukaku i rinforzi giusti per l’attacco? “Sono due giocatori che fanno reparto da soli – ha risposto – lavorano molto per la squadra, ma hanno anche una grande capacità realizzativa. Entrambi possono contare sull’esperienza a livello internazionale, quindi possono sicuramente spostare gli equilibri. Chiosa sulla difesa. vero punto di forza dell’Inter: “Con l’arrivo di Godin credo che sia una delle linee più forti a livello europeo. Peraltro non biosgna dimenticare che in porta c’è un fuoriclasse come Handanovic“.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…