Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul centrocampo: dopo Barella, il club potrebbe piazzare un colpo di spessore internazionale
Nella prima serata di ieri il club nerazzurro ha finalmente chiuso lâacquisto di Nicolò Barella. Eâ stata alzata lâofferta fino a 45 milioni piĂš bonus e di conseguenza strappato lâok del Cagliari alla cessione della mezzâala classe â97, uno dei grandi desideri di Antonio Conte. Per consentire alla societĂ targata Suning di dilazionare in piĂš anni il pagamento, lâoperazione dovrebbe andare in porto con la formula del prestito (molto) oneroso. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
Secondo âLa Gazzetta dello Sportâ, comunque, per il centrocampo la dirigenza interista non ha intenzione di fermarsi qui. Lâobiettivo è acquistare un altro calciatore, stavolta di spessore internazionale, uno con grande personalitĂ e che garantisca anche un buon numero di gol. Lâidentikit è quello di Arturo Vidal, che Conte e Marotta hanno giĂ avuto alla Juventus. A quanto pare il Barcellona sarebbe disposto a lasciarlo partire per 20-22 milioni di euro. Non si possono escludere altri nomi, magari fin qui non usciti su giornali e siti. Staremo a vedere.
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…