Calciomercato Inter, tiene banco sempre il ‘caso’ Icardi. L’argentino provoca il club su Instagram e intanto spunta un vertice con Agnelli
In casa nerazzurra continua a tenere banco la questione Icardi. Come Nainggolan, che nelle ultime ore avrebbe aperto alla Cina, l’attaccante argentino è in ritiro a Lugano con la squadra di Antonio Conte nonostante l’ad Beppe Marotta abbia ufficializzato – prima a ‘Sky Sport’ e poi in conferenza stampa – che non rientra più nei piani del club. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Lui comunque non ha tutta questa voglia di separarsi dal club, vanno letti in tal senso gli ultimi post Instagram – senz’altro provocatori – in cui pubblicizza-enfatizza la sua partecipazione al ritiro in Svizzera.
Il futuro del numero 9 è comunque destinato ad essere altrove. Molto più alla Juventus che al Napoli… A tal proposito sta facendo molto tanto parlare la foto di Andrea Agnelli pronto per l’imbarco su un volo diretto a Ibiza, lì dove alcuni giorni fa c’è stato un incontro tra il ds Paratici e Wanda Nara. Sull’isola spagnola, dicono i rumors subito smentiti dalla società bianconera, il presidente della Juventus sarebbe andato a incontrare Giuffrida, agente molto vicino all’Inter proprio per discutere dell’acquisto di Icardi.
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…