Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Andrea Ranocchia tra Conte, stagione prossima, Icardi e Nainggolan
“Dobbiamo lavorare e farci trovare pronti, adesso i proclami non servono a nulla”. Andrea Ranocchia si mostra bello carico nell’intervista a ‘Sky Sport’ al difatti secondo giorno di ritiro in quel di Lugano. Il centrale umbro ritrova Antonio Conte, con cui ha già lavorato al Bari e in Nazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “Il mister è sempre il solito, con tantissima voglia di fare. Sta trasmettendo tanto entusiasmo e tanta voglia a tutto il gruppo. E’ sempre un piacere poter lavorare con il mister e con il suo staff. Sono contento e fiducioso per questa stagione”.
“Bisogna dimostrare di poter giocare in questa squadra – ha aggiunto il difensore nerazzurro – Il mister farà poi le sue scelte, vedrà sicuramente anche come ci si comporta in allenamento, come nella quotidianità e nella vita privata perché lui fa caso a tutto. Io farò come sempre, dando il massimo del professionismo che posso donare. Sarà di certo una squadra che uscirà dal campo con la maglia sudata”. In conclusione ha dribblato sui ‘casi’ Icardi e Radja Nainggolan, in gruppo nonostante non rientrino più nei piani del club: “Entrambi si stanno allenando con noi, però il gruppo non prenderà posizione nella faccenda che li riguarda. Noi dobbiamo restare fuori da queste scelte“.
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…