Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dal neo nerazzurro Stefano Sensi tra Conte, Xavi e Brozovic
“Sembra di essere qui da una vita”. Così Stefano Sensi nell’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ direttamente dal ritiro di Lugano. Strappato al Sassuolo, nonché alla concorrenza di Milan e Barcellona, il giovane centrocampista è di fatto il primo acquisto del nuovo ciclo targato Antonio Conte: “Il mister ha un approccio particolare con noi giocatori – ha aggiunto – E’ un uomo di grande impatto. Domenica sera, appena arrivati in ritiro, ha riunito la squadra e ci ha detto: ‘Inutile che vi dica troppe cose, sappiate però che i miei concetti di base sono due: educazione e rispetto. Fate sempre riferimento a quelli’… Tutti mi davano al Milan? È stata una sorpresa anche per me – ha risposto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Un giorno mi ha chiamato il mio agente, mi ha parlato della possibilità, neppure gli ho dato il tempo di finire il discorso. Mi si è riempito il cuore di gioia, ho fatto la scelta migliore. E questi primi giorni me l’hanno già confermato”.
“Il mio idolo è sempre stato Xavi – ha svelato Sensi prima di lanciare la sfida a Brozovic, con il quale probabilmente si giocherà una maglia da titolare – Lo reputavo un grandissimo prima di arrivare qui, in questi pochi allenamenti ne ho avuto la conferma. Dico questo: lui sarà uno stimolo per me, ma pure io lo sarò per lui”.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…