Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista nerazzurro Stefano Sensi dopo l’amichevole Lugano-Inter valevole per la ‘Casinò Cup’
“Abbiamo fatto una buona prestazione, non era facile dopo una settimana di duro lavoro”. Lo ha detto Stefano Sensi dopo la vittoria contro il Lugano che chiude il ritiro in Svizzera. Al debutto in maglia nerazzurra, il centrocampista da poco acquistato dal Sassuolo ha fornito un’ottima prova mettendo a segno – con un tiro di collo poco fuori dall’area di rigore – la rete del momentaneo uno a zero: “Siamo soddisfatti soprattutto perché abbiamo provato a portare in campo i concetti del mister – ha aggiunto al canale tematico interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il gol? Sono felice, è sempre importante partire con il piede giusto e credo di averlo fatto”.
“Abbiamo cercato di mettere, sin dal primo giorno, l’intensità che vorremo tenere in campionato – ha sottolineato – Per far sì che avvenga dovremo continuare a lavorare tanto e concentrarci ogni giorno di più. Cercheremo di dare sempre il massimo. Personalmente è una grande motivazione lavorare con Conte, c’è la voglia di migliorarsi allenamento dopo allenamento”. Martedì l’Inter partirà per la tournée asiatica: “Affronteremo squadre molto forti, ma siamo all’Inter e per questo sono sicuro che faremo delle grandi prestazioni”, ha concluso.
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…