Ultime di calciomercato Inter col ritorno alla ribalta dellâolandese Bergwijn a lungo e di recente nel mirino dei nerazzurri
Oggi è difficile se non impossibile considerarlo ancora un obiettivo dei nerazzurri. Parliamo di Steven Bergwijn, probabilmente uno dei nomi che Ausilio avrebbe provato a prendere in caso di conferma di Luciano Spalletti. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Lâavvento di Antonio Conte, per espresso volere di Marotta, ha inevitabilmente cambiato i piani e le prioritĂ di mercato facendo uscire dai radar il promettente esterno olandese in forza al PSV affrontato lâanno scorso in Champions League.
Un mese e mezzo fa dato a un passo dallâAjax, il futuro prossimo del classe â97 potrebbe essere comunque in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni di âcalciomercato.itâ, infatti, il ragazzo nativo di Amsterdam è finito nel mirino della Roma, a caccia di esterni per il 4-2-3-1 di mister Paulo Fonseca. A quanto pare il direttore sportivo giallorosso Petrachi ha avviato i primi contatti con gli intermediari vicini al calciatore tastando probabilmente il terreno in vista di una proposta concreta. Il cartellino dellâoranje dovrebbe costare almeno sui 30-35 milioni di euro.
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare lâInter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…