Ultime di calciomercato Inter col ritorno alla ribalta dell’olandese Bergwijn a lungo e di recente nel mirino dei nerazzurri
Oggi è difficile se non impossibile considerarlo ancora un obiettivo dei nerazzurri. Parliamo di Steven Bergwijn, probabilmente uno dei nomi che Ausilio avrebbe provato a prendere in caso di conferma di Luciano Spalletti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’avvento di Antonio Conte, per espresso volere di Marotta, ha inevitabilmente cambiato i piani e le priorità di mercato facendo uscire dai radar il promettente esterno olandese in forza al PSV affrontato l’anno scorso in Champions League.
Un mese e mezzo fa dato a un passo dall’Ajax, il futuro prossimo del classe ’97 potrebbe essere comunque in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘calciomercato.it’, infatti, il ragazzo nativo di Amsterdam è finito nel mirino della Roma, a caccia di esterni per il 4-2-3-1 di mister Paulo Fonseca. A quanto pare il direttore sportivo giallorosso Petrachi ha avviato i primi contatti con gli intermediari vicini al calciatore tastando probabilmente il terreno in vista di una proposta concreta. Il cartellino dell’oranje dovrebbe costare almeno sui 30-35 milioni di euro.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…