Le ultime di calciomercato Inter arrivano dalla Turchia e parlano di una offerta per il centrocampista brasiliano Jailson. I dettagli
Dopo Eljif Elmas, ormai diretto al Napoli per circa 18 milioni di euro bonus compresi, la dirigenza nerazzurra torna a bussare in casa del Fenerbahçe. O almeno è quello che sostengono in Turchia, precisamente il portale ‘Yani Asip’ secondo il quale il club di proprietà del gruppo Suning ha fatto partire una offensiva per il centrocampista brasiliano Jailson. Offensiva peraltro già tradottasi in offerta concreta da circa 10 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
A quanto pare la richiesta della società di Istanbul è di 12 milioni di euro, ovvero appena due in più della suddetta proposta interista. L’affare sarebbe dunque decisamente alla portata, considerata poi la volontà del classe ’95, cresciuto tra Chapecoense e Gremio prima del trasloco in Europa, ambisce a giocare la Champions con una squadra di maggior prestigio nella prossima stagione. Sempre stando alle indiscrezloni di calciomercato della medesima fonte, nella giornata di domani esponenti del club nerazzurro potrebbero presentarsi in Turchia per provare magari a chiudere l’operazione.
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…