Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta su Lukaku con l’apertura al prestito da parte del Manchester United
E’ appena cominciata una settimana importante se non addirittura decisiva sul fronte Dzeko ma soprattutto su quello Lukaku. I nerazzurri sono tornati all’assalto per il centravanti belga, primo grande desiderio per l’attacco da parte di mister Conte, con una proposta ufficiale da 60 milioni di euro dilazionati in tre anni più bonus che permetterebbero alla cifra di salire fino a un massimo di 70 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo le indiscrezioni di calciomercato del torinese ‘Tuttosport’, infatti, il Manchester United è venuto incontro al club nerazzurro aprendo alla formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. La ‘condizione’ posta dagli inglesi sarebbe però la seguente: il prezzo del prestito deve essere da almeno 17 milioni, ovvero il ‘peso’ a bilancio del classe ’93, tornato stamane ad allenarsi con la squadra a disposizione di Solskjaer, nella stagione ventura. Nonostante le difficoltà, dovute principalmente dalla richiesta complessiva dei ‘Red Devils’ superiore agli 80 milioni di euro, nell’ambiente interista filtra grande fiducia sulla riuscita dell’operazione.
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…