Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla situazione relativa a Radja Nainggolan. Il belga partirà per la tournée, però…
Nainggolan non è un indesiderato come Mauro Icardi, ecco perché a differenza del bomber argentino partirà domani con la squadra per la tournée in Asia. La sua situazione, tuttavia, non è cambiata e non cambierà di una virgola. Tradotto, rimane fuori dal progetto targato Conte e quindi in vendita al miglior offerente. Dove sarà il suo futuro? Al momento la Cina è ancora la destinazione più probabile. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Giorni fa si è parlato di una sua apertura al trasferimento in Estremo Oriente, ovviamente a patto di una offerta economica molto vantaggiosa.
Shanghai Shenhua e Dalian Yifang sono i due club accostati di recente al ‘Ninja’, anche se non vanno trascurati pure lo Jiangsu di Suning e il Guangzhou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro che è un suo estimatore e che ha provato a prenderlo – andandoci molto vicino – nel gennaio 2018 quando il belga indossava ancora la maglia della Roma. La proprietà interista è disposta anche a cederlo in prestito oneroso con diritto di riscatto per i 9 milioni di euro dell’ammortamento annuo del suo acquisto. Si attende in sostanza un’offerta ufficiale per far decollare la trattativa, però i tempi sono sempre più ristretti dato che il calciomercato in entrata cinese chiuderà i battenti il 31 luglio. Nel caso saltasse la pista Cina, occhio alla Premier League dove il classe ’88 vanta qualche estimatore tra le squadre di medio cabotaggio.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…