Le ultime di calciomercato Inter si concentrano ancora una volta sull’affare Lukaku. I due club si incontreranno in questa settimana
L’affare Lukaku potrebbe essere giunto a un punto di svolta. Stando al ‘Sun’ entro questa settimana ci sarà un incontro tra il club nerazzurro e il Manchester United per provare a definire un’operazione che rimane ancora oggi molto complicata considerate le richieste – 83 milioni circa – degli inglesi. Le cifre su cui ragionano Marotta e Ausilio sono inferiori: si parla infatti di una proposta da 60 milioni di euro più bonus che farebbero lievitare la cifra fino a un massimo di 70 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Al momento le due società sembrano aver trovato un punto d’incontro solo sul pagamento triennale. Certo è che l’Inter ha intenzione di dare una accelerata, Conte ha urgentemente bisogno di rinforzi in attacco. E poi c’è il fattore tempo: il calciomercato in Inghilterra chiuderà i battenti l’8 agosto, questo vuol dire che lo United ha sempre meno margini di manovra per prendere un sostituto. Insomma, più passano i giorni e più l’affare Lukaku – che ha già un accordo coi nerazzurri – rischia di complicarsi.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…