Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul colpo a sorpresa Edinson Cavani. L’uruguagio sarebbe la primissima alternativa a Lukaku
In questi giorni la dirigenza nerazzurra proverà a chiudere il cerchio attorno a Romelu Lukaku. La volontà di Marotta e Ausilio è di definire l’operazione intorno ai 70 milioni di euro bonus compresi, anche se fin qui il Manchester United ha fatto capire di non voler per nulla al mondo scendere al di sotto degli 83 milioni per il cartellino del centravanti di Antwerpen, il grande desiderio di mister Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Se il muro dei ‘Red Devils’ non dovesse crollare in tempi brevissimi, ecco che il club targato Suning potrebbe decidere di virare altrove. Non su Zapata dell’Atalanta o Rebic dell’Eintracht, perlomeno in prima battuta, ma su un nome certamente di spessore superiore: Edinson Cavani.
Stando al ‘Corriere dello Sport’ è l’attaccante uruguagio ex Napoli la primissima alternativa a Lukaku. L’operazione ha possibilità di decollare, però, solo se il ‘Matador’ manifestasse al Paris Saint-Germain la sua intenzione di approdare all’Inter, chiedendo e ottenendo dal club transalpino di essere liberato a condizioni estremamente vantaggiose in considerazione del suo contratto in scadenza fra un anno. Nella prossima stagione il 32enne guadagnerà 12 milioni netti più bonus, i nerazzurri potrebbero offrirgli un triennale da 9 compresi bonus, ovvero la stessa cifra promessa al belga dello United. Staremo a vedere.
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…
Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…
Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…