Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Icardi con il Napoli che comincia a credere nel colpo. Tutti i dettagli
Icardi alla Juventus? Non è detta l’ultima parola, anzi il Napoli resta in corsa convinto di poter piazzare il colpo ‘grazie’ anche al canale privilegiato apertogli dal club nerazzurro. E poi nell’ultimo fine settimana, come riporta stamane il ‘Corriere dello Sport’, il centravanti argentino avrebbe riflettuto in modo serio sulla’offerta formulatagli da Aurelio De Laurentiis, programmando a quanto pare pure una telefonata ad Ancelotti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Telefonata che potrebbe arrivare nei prossimi giorni…
Nell’incontro di due settimane fa tra il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e la moglie-agente dell’ex capitano interista Wanda Nara, la società partenopea avrebbero proposto un ingaggio importante: rumors di calciomercato raccolti dalla nostra redazione parlano di ben 7,5 milioni di euro a stagione. Da capire quanto invece sarebbe disposto a spendere De Laurentiis per il cartellino del numero 9. La Juve rimane comunque in pole, anche se i bianconeri devono prima sfoltire il reparto avanzato. Senza contare che Paratici è propenso a partire all’assalto vero e proprio solo ad agosto inoltrato – qualcuno dice a fine mercato – per strappare ‘Maurito’ a condizioni economiche estremamente vantaggiose. L’Inter vuole naturalmente evitare questo, pure perché una cessione quanto prima di Icardi le consentirebbe di avere mani più libere – tradotto, più soldi – sul mercato.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…