Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta sull’affare Lukaku con l’ultimatum lanciato dal Manchester United
Conte insiste per Lukaku e il club nerazzurro non molla la presa sul centravanti belga preparando un nuovo assalto, probabilmente l’ultimo prima eventualmente di virare su altri profili. Stando alle indiscrezioni di calciomercato, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno in mente di sottoporre al Manchester United una proposta, evidentemente ‘grazie’ a svariati bonus, non troppo lontana dalla richiesta di circa 83 milioni di euro.
I ‘Red Devils’, come sostiene il ‘Mirror’, hanno comunque lanciato un ultimatum ai nerazzurri. Il seguente: o l’operazione si chiude entro sette giorni, oppure salta del tutto considerato che il mercato inglese termina l’8 agosto e di conseguenza non avrebbero il tempo necessario per l’acquisto di un sostituto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Oltre il 31 luglio/1° agosto, quindi, non si andrà. In caso di ennesimo rifiuto da parte dello United, la società targata Suning deciderà se sferrare l’assalto a Duvan Zapata dell’Atalanta – sicuramente il più simile, perlomeno fisicamente, al classe ’93 di Antwerpen – o al giovane talento portoghese in forza al Lille, Rafael Leao.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…