Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla cessione pressoché certa di Borja Valero. Alla Fiorentina si aggiunge un altro club di Serie A
Sono ancora molti i calciatori presenti nell’attuale rosa nerazzurra che non rientrano nei piani di Antonio Conte. Tra questi c’è sicuramente Borja Valero. Per il centrocampista spagnolo, in scadenza nel giugno, si è come noto fatto avanti l’ex Fiorentina. I viola non hanno però al momento affondato il colpo a causa delle richieste economiche del club targato Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In sostanza la società da poco stanziatasi a Porta Nuova vuole 3-4 milioni di euro per il cartellino del classe ’84, approdato a Milano nell’estate 2017.
Nelle ultime ore si è però fatto avanti un altro club di Serie A. Si tratta, come riporta ‘Sky Sport’, del Genoa che da anni vanta eccellenti rapporti con l’Inter, vedi l’ultimo e recentissimo affare Pinamonti che ha consentito alla dirigenza interista di intascare ben 18 milioni di euro chiudendo giusto in tempo l’annosa questione plusvalenze. Borja è molto apprezzato dal neo tecnico rossoblù Andreazzoli e la trattativa tra le due società è pronta a partire. Possibile che Marotta e Ausilio possano concedere uno ‘sconto’ importante all’amico nonché ‘alleato’ di calciomercato Preziosi.
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…