Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’ufficialità del divorzio tra il club nerazzurro e Joao Miranda. Il brasiliano andrà al Jiangsu
E’ ufficiale, Joao Miranda non è più un giocatore del club nerazzurro. Annunciata sui canali social e il sito istituzionale la risoluzione consensuale del contratto che legava il brasiliano alla società targata Suning fino al giugno 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter, che andrà così a risparmiare circa 6,5 milioni di euro, ovvero lo stipendio al lordo del calciatore generando però una minusvalenza da 2 milioni.
Ecco il comunicato ufficiale della società nerazzurra sull’addio all’ex Atletico Madrid: “F.C. Internazionale Milano comunica di aver raggiunto l’accordo di risoluzione consensuale del contratto con Joao Miranda. Il difensore brasiliano, all’Inter dal 2015, in quattro stagioni con la maglia nerazzurra ha collezionato 121 presenze e un 1 gol. A Joao Miranda un ‘in bocca al lupo’ per il futuro da parte di tutto il club”.
Adesso, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il difensore sarà libero di firmare con lo Jiangsu, la squadra cinese appartenente sempre alla famiglia Zhang che lo ha convinto mettendo sul tavolo una ricchissima proposta. A Nanchino ritroverà Eder, compagno all’Inter in Cina dal gennaio 2018.
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…