Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul colpo Cavani con l’offerta contrattuale che è in grado di proporre il gruppo Suning
E’ iniziata una settimana chiave per l’attacco nerazzurro. In giornata sono attese novità sull’operazione Dzeko, mentre nei prossimi due-tre giorni si saprà se la dirigenza possa essere in grado o meno di regalare Lukaku ad Antonio Conte. Le quotazioni del centravanti belga sono comunque in calo, il tempo stringe – considerato che il mercato inglese chiuderà i battenti l’8 agosto – e poi su di lui è piombata la Juventus. L’interesse dei bianconeri appare concreto e il Manchester United – che non scende dalla richiesta di 83 milioni – è più che favorevole a uno scambio con Dybala. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Calciomercato Inter, 9 milioni l’anno a Cavani
Per questo motivo Marotta e Ausilio hanno cominciato a guardarsi intorno, individuando in Edinson Cavani l’alternativa perfetta al classe ’93 di Antwerpen. Bisogna capire se il Paris Saint-Germain, bottega carissima e solitamente mai propensa a cedere i suoi campioni, sia disposto a privarsene. L’Inter aspetta un segnale di apertura, prima eventualmente di iniziare una trattativa coi transalpini, dall’entourage dell’uruguagio a cui Suning – come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – è disposto a garantire un contratto triennale da 9 milioni a stagione, con la prospettiva di una chiusura di carriera in Cina, al Jiangsu, a cifre più alte. Va detto che il 32enne ha un contratto col Psg in scadenza nel 2020 da ben 14,2 milioni netti a stagione.