Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla guerra in atto tra il club nerazzurro e Mauro Icardi. Wanda Nara pensa ad azioni legali
Inter-Icardi, è guerra totale e Wanda Nara pensa di andare per vie legali. Ecco cosa scrive stamane a tal proposito âLa Gazzetta dello Sportâ: âIeri ad Appiano lâa.d. Beppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio e il technical manager Lele Oriali si sono seduti intorno a un tavolo con Mauro Icardi, comunicando â anzi, ribadendo â allâargentino di essere fuori dal progetto. In sostanza: allâex capitano è stato detto che nulla è cambiato rispetto allâinizio dellâestate, che non ci sono margini per ricucire lo strappo, che è impossibile immaginare per lui un futuro allâInter. Dunque: Icardi dimentichi di giocare anche solo un minuto con lâInter, pure se dovesse restare nerazzurro dopo la chiusura del mercato del prossimo 2 settembreâ.
VIE LEGALI â Da Icardi filtra la volontĂ del club di non inserirlo neppure nelle prossime liste per la Serie A e per la Champions qualora davvero restasse a Milano. La societĂ ha smentito, âpur avendone pieno diritto di farlo, perchĂŠ nel rispetto di una decisione senza possibili ricadute. E invece proprio attorno alla parola âlisteâ gira il racconto di Icardi: è questo infatti il trampolino che Wanda sarebbe pronta a sfruttare per valutare unâazione legale per mobbing nei confronti del clubâ. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
RILEGGI QUI LâESCLUSIVA SU ICARDI
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha giĂ deciso…