Inter, il giovane difensore Lorenzo Pirola ha voluto raccontare ai microfoni di InterTv l’emozione provata nel giocare in uno stadio come quello londinese contro i vice campioni d’Europa
INTER PIROLA DICHIARAZIONI/ L‘Inter pareggia 1-1 in casa del Tottenham l’ultima partita valida per la International Champions Cup, avendo poi la meglio ai calci di rigore grazie alle parate di Handanovic e, come con il Psg, al rigore decisivo di Joao Mario. Al termine della partita un felice Lorenzo Pirola, classe 2002, è stato intervistato da InterTv. Il giovane calciatore anche oggi è riuscito a disputare uno scampolo di partita, giocando con buona personalità. Queste le sue parole:
“È stata una grandissima emozione calcare un palcoscenico così importante, in uno stadio bellissimo e contro una grande squadra come il Tottenham“.
Poi ha aggiunto: “Sono davvero felice per il traguardo raggiunto oggi. Quando sono qui cerco di imitare i grandi giocatori che ricoprono il mio ruolo in Prima Squadra e prendo spunto da loro in ogni situazione possibile. La squadra sta migliorando partita dopo partita, c’è la volontà di costruire qualcosa di importante”.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…