Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la presenza di Lukaku al centro di allenamento dell’Anderlecht. Tutti i dettagli
A meno di clamorosi sviluppi non ci sarà lo scambio tra Lukaku e Dybala, tuttavia il centravanti belga resta sempre in orbita Juventus. I bianconeri lavorano col Manchester United per trovare un’intesa su basi diverse. Oltre che a Mandzukic, i ‘Red Devils’ sono o potrebbero essere interessati ad almeno altri due calciatori della rosa di Sarri, vale a dire Douglas Costa e Rugani. I nerazzurri restano alla finestra, pronti a riaffondare il colpo qualora sfumasse in via definitiva l’ipotesi Juve per il classe ’93 di Antwerpen. La società ha però fatto sapere che non intende rilanciare, ossia alzare la proposta da 60 milioni più 5 di bonus.
Staremo a vedere. I tifosi e il giocatore soprattutto sono in attesa di novità. Queste ore decisive per il suo futuro il belga le sta passando nella sede del centro di allenamento dell’Anderlecht, dove è calcisticamente cresciuto prima del grande salto in Premier League. A svelarlo è stato ‘Het Laatste Nieuws’, come conferma la foto in basso. Lukaku ha approfittato del giorno libero concesso dal Manchester United per mantenersi in forma, secondo La Libre’ non ha comunque fissato la data di ripartenza poiché intenzionato a passare in Belgio il tempo necessario a chiarire una volta per tutte la sua situazione professionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…
Il calciomercato nerazzurro s'infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all'Inter, ecco 30…
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…