Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la rivelazione di Semplici a proposito del possibile approdo in nerazzurro di Fares
Non solo per l’attacco, nerazzurri al lavoro anche per rafforzare la corsia sinistra dove Dalbert continua a non convincere. Antonio Conte vorrebbe un profilo più forte del brasiliano e probabilmente anche più giovane di Asamoah. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Non a caso negli ultimi giorni è tornato a circolare il nome di Biraghi. L’ex Primavera interista, ora alla Fiorentina, potrebbe approdare con la formula del prestito più diritto/obbligo di riscatto o attraverso uno scambio con Matteo Politano.
Questa mattina, però, è saltato fuori un nome a sorpresa. Parliamo di Fares, 23enne franco-algerini in forza alla Spal e facente parte della scuderia di Mino Raiola. Ad accostarlo ai nerazzurri è stato proprio l’allenatore degli estensi Leonardo Semplici nell’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Potrebbe andare all’Inter o all’Atalanta”, le parole precise del tecnico dei ferraresi. Il classe ’96 è nel mirino di molti club, a quanto pare dunque anche di quello targato Suning. Per il suo cartellino, il club del patron Colombarini vuole almeno 15 milioni di euro.
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…