Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla telenovela Lukaku e la mossa della Juventus per impedire il suo approdo in nerazzurro
Lo scambio tra Dybala, per il quale si torna ora a parlare in ottica nerazzurra, e Lukaku sembra definitivamente saltato e così per il centravanti belga è tornata in pole la società targata Suning. Che, però, non sembra intenzionata per il momento ad alzare l’offerta: l’ultima, respinta dal Manchester United, è stata di 60 milioni di euro più altri 5 di bonus. La strategia interista è di totale attesa, con la speranza che i ‘Red Devils’ acquisiscano un altro centravanti prima della chiusura del mercato inglese – prevista fra due giorni – in modo da avere decisamente più chance per accaparrarsi il belga a condizioni economiche più vantaggiose. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il rimpiazzo di Lukaku dovrebbe essere Mandzukic, anche se – come sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’ questa mattina – la Juventus nelle ultime ore si è messa di traverso complicando l’operazione che fino a ieri sembrava a un passo dalla conclusione. Questo perché vendere il croato alla squadra allenata da Solskjaer significherebbe far diventare il belga a tutti gli effetti un esubero e quindi obiettivo più facile da raggiungere per il ‘nemico’ Marotta.
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…