Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle vicine cessioni in Inghilterra di ben tre giocatori nerazzurri. Puscas e non solo, i dettagli
Il club nerazzurro è vicino a concludere una doppia, forse tripla cessione in Inghilterra. Quella di Facundo Colidio al Leeds allenato da ‘El Loco’ Bielsa e del rumeno Puscas al Birmingham per circa 10 milioni di euro, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’. Al Leeds potrebbe essere piazzato anche l’irlandese Nolan, capitano della Primavera interista nella passata stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Dalla tripla partenza, Marotta e Ausilio potrebbero incassare poco meno di 20 milioni, un ‘tesoretto’ che magari potrebbe servire ad alzare la proposta per Lukaku, anche se fin qui la dirigenza ha sempre smentito le voci su un possibile rilancio per il cartellino del centravanti belga in forza al Manchester United. Una piccola parte della cifra potrebbe altresì servire a chiudere finalmente l’operazione Dzeko con la Roma. Con la quale, ricordiamo, esiste un distacco di circa 5 milioni di euro. Il bosniaco sta spingendo per la conclusione dell’affare perché vuole fortemente trasferirsi all’Inter, con la quale ha da tempo un accordo per un triennale da 4,5 milioni. Ieri il suo agente per l’Italia, Silvano Martina, è stato nella sede del club nerazzurro.
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…