Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Ivan Perisic destinato ad essere lontano dalla Milano nerazzurra
Arrivano ulteriori conferme alla notizia di Interlive.it dello scorso 10 giugno, in cui dicevamo apertamente che Ivan Perisic era stato messo sul mercato, a dispetto delle voci del momento che davano il croato rientrante nel progetto targato Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La bocciatura pubblica da parte del tecnico ha solo rimesso in moto la dirigenza, che fin qui ha faticato a trovare un acquirente serio per il cartellino dell’esterno croato, che paga anche il suo comportamento poco professionale nella passata stagione.
La novità è quindi un’altra, ovvero che adesso il club di Suning è disposto ad ascoltare anche eventuali proposte per il semplice prestito dell’ex Wolfsburg. In sostanza l’Inter ha deciso di disfarsene anche senza guadagnarci un euro, fatta eccezione per il risparmio del suo stipendio che sfiora se non raggiunge i 10 milioni di euro lordi. Il ‘sogno’ del classe ’89 era e rimane la Premier League, ma il problema è che il mercato inglese chiuderà i battenti nella giornata di domani. Per cui occhio alla pista Monaco, senza escludere la permanenza in Italia. Perisic, infatti, potrebbe interessare alla Roma che è alla ricerca di esterni.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…