Le ultime di calciomercato Inter si soffermano sulle voci di una apertura da parte di Icardi alla Roma. Nel caso potrebbe esserci uno scambio
‘Bomba’ clamorosa di ‘Sportmediaset’: Mauro Icardi avrebbe aperto alla Roma. A quanto pare il bomber argentino escluso dal progetto targato Conte avrebbe infatti rivalutato la destinazione giallorossa e la società di Pallotta avrebbe soddisfatto la moglie-agente del calciatore con una proposta da 7,5 milioni di euro netti a stagione più bonus che farebbero salire la cifra a 9 milioni. La Juventus rimane la sua opzione numero uno, ma il club bianconero deve cedere prima dell’affondo e così il club capitolino sarebbe avanzato sorpassando a questo punto anche il Napoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
La notizia è ovviamente tutta da confermare, comunque nel caso bisognerà che anche i club trovino una intesa. Fin qui si è parlato di una offerta Roma da 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko, ma la sensazione è che il cash sia basso. Per convincere la dirigenza interista potrebbero volerci almeno 45-50 milioni di euro, più naturalmente il bomber bosniaco col quale l’Inter ha da tempo un accordo per un triennale da 4,5 milioni netti l’anno.
Inter-Roma non si giocherà sabato 26 aprile: spunta la data ufficiale del recupero direttamente dal…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…