Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle possibili destinazioni di Joao Mario. Il portoghese andrà via con la stessa formula di Perisic
Oltre a Colidio, che sta per trasferirsi al Sint-Truiden, nelle prossime ore o nei giorni a venire dovrebbe lasciare i nerazzurri anche Joao Mario. Il centrocampista portoghese è fuori dal progetto targato Conte e, stando a ‘Tuttosport’, per il suo cartellino è di fatto sfida a tre fra i francesi del Monaco – oggi in pole e dove ritroverebbe il suo allenatore allo Sporting Cp Leonardo Jardim – e le tedesche Lipsia e Bayer Leverkusen. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Come Ivan Perisic, anche il classe ’93 nativo di Porto è destinato a salutare Milano con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto. Il croato, ricordiamo, firmerà in queste ore per il Bayern Monaco che ha raggiunto una intesa con l’Inter sulla base – appunto – di un prestito oneroso da 5 milioni con opzione d’acquisto fissata a 20 milioni di euro. La partenza dell’esterno consente alla società di Suning un risparmio a bilancio di circa 7,4 milioni di euro, ovvero il suo stipendio annuale al lordo.
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…