Le ultime news Inter si concentrano sul poker rifilato da Romelu Lukaku nel test amichevole ad Appiano contro la Virtus Bergamo
Partenza sprint di Romelu Lukaku. Acquistato dal Manchester United la scorsa settimana al termine di una trattativa estenuante, il bomber belga si è messo subito a disposizione di mister Antonio Conte – che lo ha voluto con forza – dimostrando una buona forma fisica nonostante in questo inizio di pre-season si sia allenato poco. Ieri mattina, nel test ad Appiano Gentile contro la Virtus Bergamo vinto 8-0 (in basso gli highlights della gara) e riservato ai meno ultiizzati nel match contro il Valencia oltre che ad alcuni gocatori rimasti al ‘Suning training Center’ e ad altri Primavera, il colpo estivo di questo calciomercato nerazzurro ha realizzato quattro gol. Di Esposito e Vecino, entrambi autori di una doppietta, le altre reti.
📹 | HIGHLIGHTS
I primi gol di #Lukaku in nerazzurro e non solo: gli highlights di Inter-Virtus Bergamo 8-0 pic.twitter.com/f4icrAR8rz
— Inter (@Inter) August 11, 2019
Inter, Lukaku dall’inizio contro il Lecce
L’obiettivo di Conte e del suo staff è quello di fargli raggiungere una condizione fisica ottimale facendolo debuttare dal primo minuto già alla prima giornata di Serie A contro il Lecce, sfida in programa fra quindici giorni – esattamente lunedì 27 agosto – allo stadio ‘Meazza’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.