Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Mauro Icardi tra Juventus, Roma e Napoli. Ecco tutti i dettagli
Dove sarà il futuro di Mauro Icardi? Se fosse per lui, alla Juventus. Ma i bianconeri devono sfoltire il reparto avanzato prima di partire all’assalto. Soldi veri potrebbero arrivare dalla cessione di Dybala al Paris Saint-Germain, sempre se i francesi si decidessero a sferrare un’offensiva per l’argentino dopo la partenza di Neymar. In caso contrario, ecco che potrebbe davvero concretizzarsi il famoso e ‘rischioso’ – per entrambe – scambio. Rumors sostengono comunque che ‘Maurito’ non voglia attendere oltre questa settimana. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In sostanza dalla prossima potrebbe cominciare a prendere in seria considerazione altre destinazioni, su tutte quelle di Roma e Napoli, con il PSG per ora molto più che defilato.
I giallorossi mettono sul piatto il cartellino di Edin Dzeko più soldi. 30 milioni sono troppo pochi, per cui Pallotta starebbe valutando l’innalzamento della cifra per avvicinarsi alle richieste – 70/80 milioni di euro – dell’Inter. Stando al ‘Corriere dello Sport’ i partenopei, invece, hanno fatto sapere di essere pronti a un nuovo rilancio fino a quota 60 milioni di euro. De Laurentiis è in stretto contatto con Wanda Nara, il suo obiettivo primario è raggiungere un accordo con gli Icardis e poi trattare in maniera concreta con Marotta, che fa il tifo proprio per il passaggio del classe ’93 di Rosario alla corte di Carlo Ancelotti.
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…