Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Dzeko con la Roma adesso non più disposta a cederlo se non in cambio di Icardi
La Roma ha detto stop alla cessione di Edin Dzeko. Quindi salta, almeno per ora, la trattativa che avrebbe dovuto concludersi con il passaggio dai giallorossi ai nerazzurri del bomber bosniaco, una delle ‘richieste’ di Antonio Conte. Il quale, come noto, aveva da tempo raggiunto una intesa con la società targata Suning sulla base di un contratto triennale da circa 4,5 milioni di euro netti più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la Roma ha detto stop ma anche che è disposta a riaprire il dialogo nel caso in cui Icardi – che continua a considerare la Juventus come opzione futura numero uno – dovesse dare la sua disponibilità al trasferimento nella Capitale. In sostanza ora l’operazione Dzeko dipende dalla volontà del numero 9 di ‘sposare’ o meno il progetto giallorosso. Il ds Petrachi è al lavoro per convincerlo e, attraverso intermediari di fiducia, per trovare un accordo economico con l’Inter partendo da una offerta cash di 30 milioni di euro – giudicata insufficiente a Milano – più appunto il cartellino del classe ’86 in scadenza di contratto nel giugno 2020.
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…