Inter, Sandro Piccinini ha voluto dare un’opinione sul calciomercato nerazzurro e ha dichiarato che, nonostante gli sforzi, la squadra è ancora incompiuta
INTER PICCININI INTERVISTA/ Il noto telecronista sportivo di Mediaset Sandro Piccinini, ha voluto dare un parere sul campionato che sta per iniziare intervenendo a Radio Sportiva. Il noto giornalista, ha confermato la Juventus in pole position per quanto riguarda la conquista dello scudetto e vede per ora, ancora dietro sia il Napoli che l’Inter. Queste le sue parole: “La Juve parte ancora dal gradino più alto, si è sempre migliorata negli ultimi anni. Rispetto alle altre mi sembra che abbia ancora qualcosa in più, nonostante l’incognita legata al cambio di allenatore. Napoli e Inter sono due squadre incomplete con dei punti interrogativi”. Poi ha voluto dare un’opinione più precisa sul calciomercato nerazzurro e ha detto: “Lukaku è un giocatore importante, di qualità e d’esperienza internazionale, ma per me è stato pagato troppo e non viene da una stagione esaltante. In mezzo al campo hanno fatto una scommessa sui giovani, bisogna vedere se saranno pronti subito”.
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…