Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Joao Mario sempre in uscita dai nerazzurri. Salta fuori l’ipotesi ritorno allo Sporting
Joao Mario sempre in uscita e ancora a caccia di una nuova sistemazione considerato che non rientra nei piani di Antonio Conte e che quindi per il club nerazzurro rappresenta soltanto un grosso esubero di cui disfarsi al più presto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nelle ultime ore sembra essersi scaldata la pista Siviglia. Secondo ‘Libero’ la società andalusa ha offerto un prestito oneroso a 4 milioni con diritto di riscatto a 16 per il centrocampista portoghese. Marotta e Ausilio chiedono poco di più, tuttavia l’intesa può essere trovata in pochi giorni. Dall’Andalusia, come riporta ‘Calciomercato.it’, filtrano comunque smentite. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.
Per il portoghese ci sono tuttavia pure Galatasaray e, secondo ‘Sportmediaset.it”, pure lo Sporting CP dove esploso e da cui lo prese l’Inter nell’estate 2016 per ben 45 milioni di euro. Il club di Lisbona lo prenderebbe con la formula del prestito (magari con annesso diritto di riscatto) chiedendo però un contributo a Suning per il pagamento del ricco ingaggio del classe ’93 nativo di Porto.
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…