Inter, il centrocampista Arturo Vidal mette un like al post di Ivan Zamorano. Solo una cortesia tra connazionali o l’ennesimo messaggio del suo desiderio di approdare a Milano?
INTER VIDAL LIKE A ZAMORANO/ Come ha spiegato anche Interlive, Ivan Zamorano ha inviato un messaggio tramite il suo profilo Instagram dedicato ai suoi tifosi. Un like a questo post ha fatto sobbalzare dalle sedie i supporter della squadra meneghina, visto che è arrivato da un giocatore del Barcellona che è ormai da tempo accostato all’Inter e che il nuovo tecnico Antonio Conte, vede come il profilo ideale per sostituire Radja Nainggolan, si spera solo in campo e non anche fuori. Il centrocampista Arturo Vidal, magari ha solo messo il ‘mi piace’ semplicemente perché connazionale dell’ex attaccante
della squadra milanese, ma in questo periodo in cui impazza il calciomercato, ogni segnale può essere un indizio importante. Tenendo anche conto che il giocatore è ai margini del progetto della formazione blau-grana e quindi spera di riuscire a cambiare squadra. Sicuramente la destinazione milanese è molto gradita, visto che questo è stato l’ennesimo messaggio in tal senso, senza contare che ritroverebbe Antonio Conte con cui ha vinto 3 scudetti con la Juventus.
Doppio annuncio su Simone Inzaghi e Francesco Acerbi. Un mese alla fine della stagione e…
Diramato il bollettino medico da cui si evincono le condizioni dell'esterno, dovrebbe saltare il resto…
L'Inter fa sul serio: si parla di un'intesa di massima con il giocatore. Si lavora…
Il club nerazzurro, anche in vista del Mondiale per Club, è già molto attivo sul…
Il jolly brasiliano, molto impiegato da Inzaghi nelle ultime gare, potrebbe trasferirsi in Inghilterra: l'erede…
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…