Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’intesa trovata tra il club nerazzurro e il Monaco per il cartellino di Mauro Icardi
Questa, anche perché la chiusura del mercato è vicina, dovrebbe essere la settimana decisiva per il futuro di Mauro Icardi. A quanto pare il bomber argentino, ufficialmente fuori dal progetto nerazzurro, continua ad aspettare la Juventus con la quale da tempo ha l’intesa per un contratto quinquennale da almeno 8 milioni di euro a stagione. I bianconeri, però, sono ancora bloccati a causa delle mancate cessioni e, inoltre, potrebbero sferrare l’assalto solo negli ultimi giorni di questa sessione estiva per provare ad ottenere il cartellino del classe ’93 a condizioni molto vantaggiose. Dall’altra parte Suning non è intenzionata a concedere sconti, preferendo lo scambio con Dybala. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il piano B di Icardi è il Napoli, anche se con gli azzurri andrebbe superato un ostacolo importante quale i diritti d’immagine. Il club di Aurelio De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto circa 65 milioni di euro oppure una quindicina più il cartellino di Milik, che però difficilmente verrebbe preso in considerazione con l’arrivo di Alexis Sanchez dal Manchester United. 65 milioni di euro, riporta ‘Rai Sport’, li avrebbe invece già offerti il Monaco ricevendo subito l’ok da parte dell’Inter. Il club del Principato fa sul serio tanto che è pronto a ricoprire d’oro ‘Maurito’ con un contratto da ben 12 milioni di euro a stagione. E’ attesa una sua risposta, anche se le sensazioni sono negative.
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…