Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul vice Lukaku che potrebbe essere l’ex Juventus Fernando Llorente. Politano a rischio
Non solo Alexis Sanchez, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per regalare ad Antonio Conte anche un vice di Lukaku. A tal proposito, negli ultimi giorni sono nettamente salite le quotazioni di Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo, ancora svincolato dopo la conclusione del contratto col Tottenham, è ben conosciuto dal tecnico interista per via dei trascorsi insieme alla Juventus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il 34enne, però, bisognerà battere la concorrenza di diversi club, dal Borussia Dortmund al Napoli fino al Manchester United.
Un altro candidato al ruolo di alternativa a Lukaku è Milik, il cui arrivo è però legato all’eventuale trasferimento di Icardi al Napoli. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ l’arrivo di un vice del bomber belga spingerebbe alla porta Matteo Politano. Riscattato a inizio estate per poco meno di 20 milioni di euro, l’esterno vanta molti estimatori nel nostro campionato di Serie A. La favorita al suo acquisto, nel caso, sarebbe la Fiorentina con la quale l’Inter sta definendo l’affare Biraghi.
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…
Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…
Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…