Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Icardi e la rabbia della società per la questione numero 7, i suoi rifiuti alle offerte e non solo
Il club nerazzurro è furioso con Mauro Icardi per tre motivi. Il primo è dovuto all’uscita della notizia del nuovo presunto numero di maglia dell’attaccante, il 7: “E’ stata Wanda Nara, moglie e manager dell’argentino, a far sapere che il giocatore indosserà la maglia numero 7, dopo che il club ha deciso di sfilare al marito la 9 per consegnarla a Lukaku – scrive il ‘Corriere della Sera’ – ‘Mauro giocherà con la 7’, dice con certezza la signora Icardi. Peccato che l’Inter, che intende assegnare proprio quel numero a Sanchez, sottolinei che nulla è stato deciso e che le liste alla Lega verranno consegnate domenica, giorno prima della sfida con il Lecce”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il secondo motivo è legato ai post di Instagram di ieri riguardo la costruzione della nuova casa a Milano, che conferma la volontà chiara del classe ’93 di restare all’Inter nonostante sia fuori dal progetto e le grandi offerte del Napoli: “(…) i manager nerazzurri sono sempre più spazientiti da questa situazione. De Laurentiis, che a Icardi ha offerto una montagna di soldi (e la possibilità di conservare i diritti di immagine), nonostante i contatti continui con la signora Wanda non può aspettare in eterno. Il piano di aspettare la Juventus non sta dando i frutti sperati, Paratici è alle prese con una mole di esuberi ancora non piazzati. Dopo aver tergiversato sulla proposta della Roma che ha rinnovato il contratto a Dzeko e nemmeno preso in considerazione l’interesse del Monaco, ora cosa faranno gli Icardis? Accettare il Napoli, proseguire nell’attesa di Godot-Paratici o compromettere la carriera rimanendo a Milano a dispetto dei santi (e di Conte)?”, conclude il quotidiano milanese.
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…