Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’operazione Alexis Sanchez col Manchester United che si chiuderà oggi. Ecco tutti i dettagli
A meno di colpi di scena oggi il club nerazzurro chiuderà l’operazione Alexis Sanchez col Manchester United. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’offerta di Marotta e Ausilio è di prestito secco con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni, con un contributo da parte dei ‘Red Devils’ al pagamento di metà dell’ingaggio dell’attaccante cileno da oltre 15 milioni netti. Il club inglese vorrebbe però circa 2-3 milioni subito per il prestito. Un accordo in tal senso verrà trovato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Oggi il suo agente Fernando Felicevich incontrerà di nuovo i vertici dello United, stavolta per ottenere la fumata bianca.
In giornata, quindi, la società targata Suning conta di ricevere l’ok definitivo alla chiusura dell’affare, permettendo al classe ’88 di volare subito in direzione Milano per svolgere nella giornata di domani le rituali visite mediche per poi legarsi contrattualmente all’Inter. Se venisse confermata la richiesta e l’ottenimento da parte di Icardi del numero 7, ‘El Nino Maravilla’ potrebbe optare per l’11 che indossarà già in Nazionale.
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…
L'ex capitano nerazzurro è pronto a tradire l'Inter durante il calciomercato estivo: scelta clamorosa, ecco…